F.A.Q. sullo stato del tuo ordine

Ho la consegna pianificata ma voglio disdirla

Invia una richiesta di disdetta attraverso la procedura di richiesta informazioni cliccando su avanti.

F.A.Q.

Prosegui con la procedura di richiesta informazioni cliccando su avanti, richiedendo di essere contattato per fissare una consegna.

Se vuoi sapere lo stato del tuo ordine o chiedere di fissare la consegna per la merce che hai acquistato, prosegui con la procedura di richiesta informazioni cliccando su avanti.

Se non ti sono stati consegnati i manuali d’uso e manutenzione degli elettrodomestici, è perché li puoi scaricare dal sito web della casa madre. Clicca questo pulsante per scaricare il manuale del tuo elettrodomestico

Se stai aspettando una chiamata per fissare la consegna per la merce che hai acquistato, prosegui con la procedura di richiesta informazioni cliccando su avanti.
Se invece hai già inviato una richiesta informazioni e hai ricevuto una telefonata, rispondi ad una qualsiasi mail della richiesta aperta chiedendo di essere richiamato.

I tempi di consegna prevista ti sono stati comunicati con una mail al momento di evasione dell’ordine. Tuttavia, la merce può arrivare in ritardo qualora il fornitore riscontrasse dei problemi di approvvigionamento dei materiali per la produzione oppure se hai acquistato più ambienti di marchi diversi (e tempi di fornitura diversi). In quest’ultimo caso, appena avremo conferma dell’arrivo di tutti gli ambienti acquistati ti contatteremo per fissare la consegna.

Se hai già inviato una richiesta di informazioni è sufficiente che attendi. I nostri tecnici ti risponderanno nei tempi comunicati nelle mail che hai ricevuto. La tua richiesta è presente nei nostri sistemi e verrà chiusa solo dopo che ti avremo inviato una risposta per risolvere il problema.

L’orario di consegna è indicato nella mail automatica di conferma. Se non riesci a recuperare la mail invia una richiesta di informazioni cliccando su avanti.

Se hai ricevuto la telefonata e hai fissato la consegna subito dopo hai ricevuto una mail automatica di conferma della data di consegna. Quindi la consegna è confermata per la data concordata.

In caso di mancata ricezione del bonifico, contattiamo i clienti per chiedere informazioni ed eventualmente trovare una soluzione al problema o fissare un altro giorno per la consegna. Nel caso in cui tu non avessi ricevuto tale chiamata, la data di consegna rimane confermata.

Se non disponi dello scontrino o della fattura, invia una mail al seguente indirizzo amministrazione@rampazzoseverino.it indicando nell’oggetto “Richiesta”+”data contratto”+”codice del contratto”.