F.A.Q. informazioni su assistenza già aperta

Ho l’intervento di assistenza pianificata ma voglio disdirla

Invia una richiesta di disdetta cliccando su avanti.

F.A.Q.

L’orario di intervento è indicato nella mail automatica di conferma. Se non riesci a recuperare la mail invia una richiesta di informazioni cliccando su avanti.

Per l’intervento in garanzia sui tuoi elettrodomestici è necessario contattare il servizio clienti del marchio dell’elettrodomestico che hai acquistato, in quanto solo la casa madre può effettuare questo tipo di intervento. Clicca il pulsante per accedere alla pagina di assistenza Elettrodomestici.

Se non disponi dello scontrino o della fattura, invia una mail al seguente indirizzo amministrazione@rampazzoseverino.it indicando nell’oggetto “Richiesta fattura per garanzia elettrodomestico”+”data contratto”+”codice del contratto”.

Se hai già inviato una richiesta di assistenza è sufficiente che attendi. I nostri tecnici le risponderanno nei tempi comunicati nelle mail che hai ricevuto. La tua richiesta è presente nei nostri sistemi e verrà chiusa solo dopo che ti avremo inviato una risposta per risolvere il problema.

Se hai già aperto una richiesta di assistenza e vuoi solo ricevere informazioni sullo stato di avanzamento, se non è ancora stata risolta è sufficiente che attendi la risposta di un nostro tecnico entro i tempi comunicati via mail. Se invece la tua richiesta di assistenza è stata chiusa ed è stata avviata la procedura di riordino del materiale, richiedi informazioni attraverso la procedura guidata cliccando su avanti.

Se stai aspettando una chiamata per fissare la data dell’intervento, prosegui con la procedura di richiesta informazioni cliccando su avanti.
Se invece hai già inviato una richiesta informazioni ed è ancora aperta e hai ricevuto una telefonata, rispondi ad una qualsiasi mail della richiesta aperta chiedendo di essere richiamato.

Se non disponi dello scontrino o della fattura, invia una mail al seguente indirizzo amministrazione@rampazzoseverino.it indicando nell’oggetto “Richiesta”+”data contratto”+”codice del contratto”.