Aprire una richiesta di assistenza

Cosa ti serve per aprire una nuova richiesta di assistenza e risolvere il problema:

  1. Tieni a portata di mano il contratto
  2. Scatta delle foto come negli esempi
    • Scatta una foto panoramica indicando, manualmente o con una “x” o con un post it, il componente che ha il problema.
    • Scatta una foto di dettaglio del problema, cerchiandolo in rosso o indicandolo con il dito o con un post it.
    • Puoi anche registrare un video mettendo in evidenza il problema.
    • ATTENZIONE: IL SISTEMA PERMETTE DI INVIARE UN MASSIMO DI 5 ALLEGATI. PER INVIARE ULTERIORI ALLEGATI, PUOI INVIARCELI RISPONDENDO ALLA MAIL DI CONFERMA DI APERTURA TICKET, OPPURE INVIANDOCI UNA SECONDA RICHIESTA DI ASSISTENZA COMPILANDO IL FORM CON GLI ALLEGATI MANCANTI.
CONFORME

La X indica chiaramente il componente che presenta il problema e la foto è panoramica

NON CONFORME

La X NON indica chiaramente il componente che presenta il problema e la foto NON è panoramica

CONFORME

Il difetto è ben visibile ed evidenziato correttamente

CONFORME

É ben visibile: tutta la composizione d’arredo, il componente che presenta il problema e il difetto riscontrato

NON CONFORME

La foto è troppo scura

NON CONFORME

La foto è troppo sfuocata