F.A.Q. aprire una richiesta di assistenza

Ho un elettrodomestico che non funziona – Cosa devo fare?

Per l’intervento in garanzia sui tuoi elettrodomestici è necessario contattare il servizio clienti del marchio dell’elettrodomestico che hai acquistato, in quanto solo la casa madre può effettuare questo tipo di intervento. Clicca il seguente pulsante per accedere alla pagina di assistenza Elettrodomestici.

F.A.Q.

Se hai già inviato una richiesta di assistenza è sufficiente che attendi. I nostri tecnici ti risponderanno nei tempi comunicati nelle mail che hai ricevuto. La tua richiesta è presente nei nostri sistemi e verrà chiusa solo dopo che ti avremo inviato una risposta per risolvere il problema.

Se hai già aperto una richiesta di assistenza e vuoi solo ricevere informazioni sullo stato di avanzamento, se non è ancora stata risolta è sufficiente che attendi la risposta di un nostro tecnico entro i tempi comunicati via mail. Se invece la tua richiesta di assistenza è stata chiusa ed è stata avviata la procedura di riordino del materiale, richiedi informazioni attraverso la procedura raggiungibile a questo link.

Rispondi ad una qualsiasi mail che hai ricevuto dal nostro Ufficio Assistenza, chiedendo di essere richiamato.

Invia una richiesta di disdetta attraverso la procedura raggiungibile a questo link.

L’orario di intervento è indicato nella mail automatica di conferma. Se non riesci a recuperare la mail invia una richiesta di informazioni attraverso la procedura raggiungibile a questo link.

Se non disponi dello scontrino o della fattura, invia una mail al seguente indirizzo amministrazione@rampazzoseverino.it indicando nell’oggetto “Richiesta fattura per garanzia elettrodomestico”+”data contratto”+”codice del contratto”.